WINNER ASIA DESIGN PRIZE 2020

La partnership con il designer Alex Bocchi ha ottenuto il Primo premio al concorso “Asia Design Prize” con la maniglia Roku. La sua forma è assolutamente una novità nell'ambito delle maniglie di design, le sfaccettature presenti sull'impugnatura richiamano ad uno stile più classico che però sapientemente raccordato e smussato rendono la maniglia un oggetto molto attuale e moderno.

VISITA IL LINK

MARZO 2020




FUSIONE

Nel Gennaio 2020, le due aziende del gruppo Laffranchi (Elab e Mariva ) decidono di fondersi, mantenendo il nome Mariva srl. Ora l'azienda riesce ad ottenere una gamma di accessori tra le più complete sul mercato, i prodotti variano dagli accessori per porte del marchio Elab. Lo sviluppo delle tecnologie e la continua ricerca di nuovi prodotti permettono all'azienda di ottenere un catalogo completo dove trovare soluzioni tecniche e di design.



GENNAIO 2020



MARIVA+

L'alchimia tra Mariva e giovani designer di talento ha generato un qualcosa di dinamico e innovativo, pronto a splendere nel mondo dell'alto design. L'idea nasce da un concetto semplice, quello di fare belle maniglie. Una semplicità naturalmente solo apparente, perché queste maniglie dal design contemporaneo sono frutto di un'accurata ricerca delle componenti, combinate a finiture nuove e personalizzabili.

SETTEMBRE 2019



WINNER IDA DESIGN 2018

La partnership con il designer Alex Bocchi ha ottenuto un riconoscimento internazionale dell'international Design Award, precisamente il Gold Prize nella categoria Home interior Products / Windows, Doors alla maniglia Roku.

VISITA IL LINK



MARZO 2019